CHILI LE NOVITA’ DEL MESE DI SETTEMBRE

Si inizia il 3 settembre con un film italiano “Scappo a casa”, che vede protagonista il comico Aldo Baglio, per la prima volta solista, senza Giovanni e Giacomo. Dal 5 settembre sarà la volta di “Attenti a quelle due”, remake al femminile del film Due figli di…del 1988. Protagoniste Anne Hataway e Rebel Wilson, e di Pet Sematary, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King. Il successo di Aladdin con il protagonista Will Smith rivivrà su Chili dall’11 settembre, mentre dal 12, arriva Godzilla II – King of the Monsters.
Holmes & Watson, la pellicola che si ispira alle vicende della celebre coppia Sherlock Holmes e dott. Watson, diretto da Etan Coehn, sarà disponibile dal 13.
Il 19 arriva X-Men: Dark Phoneix, il sequel di X-Men Apocalisse, il quarto e ultimo capitolo della tetralogia prequel degli X-Men, noncè dodicesimo film dell’universo X-Men.
Per gli amanti del genere drammatico, sempre il 19 arriva Cafarnao, candidato agli Oscar e ai Golden Globe 2018 per il miglior film straniero e vincitore del Premio della Giuria a Cannes. Il film è un’opera struggente ed emozionante, con protagonista il piccolo Zain, un bambino coraggioso che decide di ribellarsi al suo destino, portando in tribunale i suoi stessi genitori.
Il 19 è anche il tempo di Stanlio & Ollio, adattamento cinematografico del libro Laurel & Hardy – The British Tours di A.J. Marriot. Un biopic molto divertente e nostalgico, con i padri della comicità universale.
Dal 19 anche Ted Bundy – Fascino Criminale, la storia del più grande serial killer della storia americana, raccontato dal punto di vista della fidanzata.
Dal 25 sarà disponibile, uno dei titoli più amati dai bambini, Pets2: Vita da Animali, fortunato sequel di Pets.
Il 26, arriva Rocketman, indiscusso successo internazionale con un botteghino che in USA ha superato i 182 milioni di dollari. A interpretare Elton John, Taron Egerton.
Il 26 arriva I morti non muoiono, presentato alla 72° edizione del Festival di Cannes, scritto e diretto da Jim Jarmusch.

pubblicato da redazione – webstampa24@gmail.com